Distinguersi con un regalo di matrimonio particolare non è semplice.
Il rischio di non piacere agli sposi con un’idea sorprendente, o di essere copiati ed emulati dagli altri amici più stretti facendo lo stesso regalo, è sempre in agguato.
Per questo, se l’intento è quello di fare regali simpatici per il matrimonio di persone a cui si vuole particolarmente bene, è necessario agire con largo anticipo e studiare bene la tipologia di regalo.
I regali più divertenti per un matrimonio sono quelli che parlano degli sposi e della loro vita, dei difetti e dei pregi della coppia o dei due futuri sposi, presi singolarmente.
Può diventare un secondo regalo, meno ufficiale del primo, che lascia però agli sposi un ricordo piacevole che strapperà sempre una risata in futuro.
Tra i migliori regali spiritosi per il matrimonio rientrano quelli in cui ci si prende gioco di “chi comanda” nella coppia, e diventano perfette le t-shirt di coppia che indicano con delle frecce colorate chi prende le decisioni tra i due.
Si può giocare anche con gli accessori per la casa, a tema serie TV o film di cui la coppia è fan sfegatata, o, per le coppie più festaiole, con kit per la produzione di birra in casa o per servire alcolici in maniera divertente.
|