Al giorno d’oggi sono numerose le coppie che considerano il matrimonio uno step successivo alla convivenza e alla prima gravidanza. Una scelta legittima, che si traduce spesso nell’unione di due sacramenti religiosi, generalmente festeggiati in momenti diversi.

Celebrare il battesimo di un figlio e il matrimonio nello stesso giorno è l’occasione perfetta per riunire gli amici e i parenti più cari, presentando il neonato per la prima volta.

Se siete invitati a un matrimonio che include anche il battesimo, è buona norma presentarsi con due regali distinti, uno per il neonato e uno per la coppia. 

Chi sceglie il regalo in busta può aumentare la cifra del regalo e unificare anche il dono; chi vuole regalare oggetti, viaggi o altro tipo di esperienze può invece optare per regali che servono ai neogenitori, come ad esempio il passeggino, la culla o altri accessori per la cameretta e gli spostamenti.

Un altro regalo emozionante è la parure di gioielli per tutta la famiglia: ciondoli per la mamma e il papà e un braccialetto per il bambino, con le iniziali di tutta la famiglia.

MOSTRA ALTRI PRODOTTI

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password