La nascita di un bambino è sempre un momento di grande emozione per tutte le coppie. Emozione che, in realtà, inizia ben prima del parto, già dal momento in cui il test di gravidanza rivela l’imminente nuova entrata in famiglia.
Sostenere la donna in questo momento molto delicato per il suo corpo e il suo umore è fondamentale, e un buon marito può provvedere a dedicarle più attenzioni anche con regali per la gravidanza da darle all’improvviso, per coglierla di sorpresa.
Basta un mazzo di fiori, a volte, per manifestare il proprio sostegno con un semplice regalo alla moglie in gravidanza.
Durante i mesi della gestazione, si può deliziare la propria compagna con un gioiello dedicato alla maternità, come le collane lunghe con il sonaglio che poggia sulla pancia. La simbologia vuole che allontanino gli spiriti maligni, proteggendo così il nascituro.
Come regalo gravidanza moglie si può optare anche per un regalo collettivo per lei e le sue amiche: una serata fuori in compagnia, un centro benessere con trattamenti idonei alla gravidanza, un corso dal vivo per scoprire un nuovo hobby o coltivare quello per cui non ha mai avuto tempo prima.
|