Diventare mamma è una delle gioie più belle della vita… ma è anche una grande fatica!

I giorni del parto sono intensi, pieni di paure, insicurezze e dolore fisico. Anche le donne più forti possono cedere allo sconforto, e la presenza del marito è indispensabile per affrontare insieme questo momento così delicato.

Dolori presto dimenticati appena stringerete il nuovo arrivato tra le braccia, anche se, da parte del papà, dedicare un pensiero alla neo mamma è una buona idea per farle arrivare ancora una volta tutto il supporto e l’amore di cui ha bisogno.

Un regalo per la moglie che ha appena partorito sempre apprezzato è un gioiello: può essere un anello con le iniziali del bambino incise all’interno, un bracciale personalizzato, uno charme che richiama al tema della maternità. 

Il mazzo di rose è il regalo post parto per eccellenza, ma non solo: le composizioni floreali, come le rose eterne in confezioni eleganti, sono sempre più di moda e sempre più apprezzate come idea di arredamento.

Forse meno romantico, ma sicuramente d’effetto, è il piatto preferito della neo mamma, quello che non ha potuto mangiare per tutta la gravidanza, dal sushi al tagliere di salumi. Finalmente si mangia!

MOSTRA ALTRI PRODOTTI

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password