Bisogna aspettare ben quindici anni per il secondo grande anniversario da festeggiare: dopo quello dei 10 anni, l’anniversario dei 25 anni di matrimonio è un’altra pietra miliare, un’occasione speciale per ribadire il proprio amore verso il partner scelto un quarto di secolo prima.
Cosa regalare per un 25esimo anniversario di matrimonio? Vediamo insieme le migliori idee regalo per i 25 anni di matrimonio, sia da parte di lui che da parte di lei… che dai figli, ormai grandi abbastanza per fare un regalo per l’anniversario dei genitori!
Alla moglie si può regalare un gioiello importante, un’altra fede nuziale o un solitario da affiancare a quello del fidanzamento. In alternativa, si può scegliere di sostenere la sua carriera lavorativa con un regalo per l’ufficio, come una nuova piantana, un quadro che aveva ammirato in una galleria d’arte, o una borsa lussuosa.
Per il marito si può optare per un accessorio utile ai suoi hobby: un corso subacqueo, un anno di abbonamento al teatro o al cinema, un nuovo strumento musicale… e perché no, un corso di cucina per esercitarsi a condividere i fornelli!
Andiamo, infine, ai figli: il miglior regalo per i 25 anni di anniversario dei genitori (o l’anniversario dei suoceri) resta sempre un viaggio, che sia un weekend o un’intera settimana verso destinazioni nuove, esotiche e sconosciute.
|