12 mesi, 365 giorni insieme: il primo anno di matrimonio è una bella prova per ogni coppia navigata, che deve imparare a condividere tutto, incluse le commissioni della vita quotidiana, ma che scopre anche una quotidianità che rafforza l’unione e rende unico ogni amore, qualunque sia la sua storia.
Il primo anniversario di nozze richiede quindi un festeggiamento speciale, su cui vale la pena spendere un po’ di tempo per organizzarlo come si deve. Senza dimenticare il regalo del primo anniversario, quello che verrà ricordato più di tutti gli altri per il resto della vostra vita!
Se siete una coppia avventurosa potreste pensare a scoprire una nuova città d’arte che non avete ancora visitato, magari una capitale europea, con un viaggio organizzato per quando andrete insieme in ferie.
Il primo anniversario di nozze è anche un buon momento per rilanciare la coppia con una nuova attività: un corso di ballo, un corso di cucina, un giro panoramico sull’elicottero per la città o delle lezioni di fotografia, da utilizzare per magnifiche foto ricordo dei prossimi viaggi.
|