La donna di 40 anni è una donna ancora giovane e tenace, piena di energia per affrontare tutti gli impegni della sua vita, tra lavoro, famiglia e hobby personali.

Proprio gli hobby e gli interessi coltivati durante gli anni potrebbero conoscere uno sfortunato periodo di arresto, accantonati in favore delle tante cose da fare che caratterizzano la vita di una donna, specialmente se ha una famiglia di cui occuparsi oltre al lavoro.

Il 40esimo compleanno della moglie è un momento perfetto per ritrovare la complicità di coppia che probabilmente, con il passare degli anni e l’avanzare degli impegni, può essere andata un po’ dispersa.

Organizzate un bel viaggio per due in tempo, programmando in anticipo un fine settimana romantico a Parigi, a Londra, a Venezia o in un’altra romantica capitale europea. 

Uno di quei viaggi toccata e fuga, da vivere tutto d’un fiato, e da suggellare con un regalo indimenticabile come un anello o una parure di gioielli da consegnare in uno dei luoghi di culto del romanticismo.

MOSTRA ALTRI PRODOTTI

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password