Energica, impegnata, instancabile: una donna di 45 anni è nel fiore dei suoi anni, della sua carriera e della sua vita privata. Probabilmente è già una mamma, che si divide tra gli impegni di lavoro e la cura della sua famiglia.
Per una donna così sprint, il regalo dei 45 anni da parte del marito non può che essere altrettanto incisivo. E non si può di certo ripiegare su un regalo scontato o banale: sorprendere la propria moglie con il regalo del 45esimo compleanno è d’obbligo, ed è anche facile, seguendo questi preziosi consigli.
Una donna di 45 anni ha un desiderio principale, quello di potersi rilassare e staccare un po’ la spina. Ben accetti i regali per pensare a sé stessa e al proprio corpo, come sedute alla SPA, o un vero e proprio weekend in un centro benessere, da sola o con le sue amiche, con i papà e i bambini a casa.
Può anche aver bisogno di ritagliarsi un hobby che le faccia dimenticare dei suoi impegni per qualche ora a settimana. Corsi di fotografia, di scrittura creativa, di disegno, o abbonamenti ad attività sportive leggere sono regali non comuni e molto personali, ottimi come regalo dei 45 anni per la moglie.
Infine, il classico viaggio per due: un weekend per la coppia, alla scoperta di mete turistiche o nel totale relax di una baia isolata.
|