Trasferirsi in un nuovo appartamento è un momento importante nella vita di ogni persona, ed è buona educazione portare un omaggio alla prima visita con un regalo di buon augurio per la nuova casa.
Se a trasferirsi è un’amica, possiamo prenderci la libertà di spaziare con la fantasia per un regalo simpatico e accattivante, utile per la casa ma anche divertente per la persona che lo andrà a ricevere.
Cerca di puntare su un regalo personale, basato sui gusti e sulle preferenze della tua amica. Ad esempio, puoi regalare utensili per la cucina ispirati alle serie televisive preferite, o un tappetino per l’ingresso di casa a tema animali, se nell’appartamento abitano un cagnolino o un gatto.
Puoi incoraggiare alcune passioni della tua amica, come il giardinaggio ad esempio, con un bel vaso con una pianta, o un grembiule da chef per l’appassionata di cucina.
Un’altra idea regalo vincente è un portafortuna per la casa, tra piccoli soprammobili a forma di tartaruga o elefante e il classico, immancabile pacco di sale, una delle più antiche tradizioni italiane.
|