Trasferirsi in un nuovo appartamento è un passo importante, un punto di svolta nella vita di un amico, un conoscente o del proprio fidanzato.
Per complimentarsi per il trasferimento o l’acquisto di una casa è buona norma preparare un regalo da portare al primo invito o alla prima cena ufficiale.
Cosa regalare ad un uomo che ha appena cambiato casa? I regali maschili per la casa possono essere molto diversi tra loro, a seconda del tipo di personalità di chi riceverà tale dono.
Per un ragazzo sportivo si può optare per attrezzi di allenamento casalinghi, come pesi, un sacco da boxe, una cyclette o un tapis roulant.
Un appassionato di giochi e videogiochi gradirà ricevere una consolle o un nuovo videogame, così come puzzle o giochi da tavolo da proporre per le serate in compagnia.
Infine, tutti i nuovi proprietari di un appartamento, sia uomini che donne, hanno sempre bisogno di quello che viene definito “corredo”: teli bagno, tovaglie per la tavola, centritavola e quanto possa tornare utile per la vita di ogni giorno.
|